I NOSTRI CUORI CHIMICI DI KRYSTAL SUTHERLAND

 

"L'amore è una reazione chimica che va e viene, come le delusioni. È questa la buona notizia."


"Il cervello si sistema e la chimica del tuo corpo torna alla normalità"


L’amore alla nostra età è qualcosa di sconosciuto e spaventoso; una volta che ti colpisce non c’è modo di dimenticarsi di quella persona anche a distanza di anni.

Henry è un ragazzo che sogna di essere travolto dal grande amore anche se non ha mai avuto cotte per nessuna ragazza fino a quando non incontra Grace Town: una ragazza molto riservata e misteriosa comparsa dal nulla.

Henry cerca in tutti i modi di capire i segreti più profondi di Grace oltre alle sue paure.

Perché usa un bastone per camminare? Perché lo respinge? Perché indossa sempre abiti maschili? 

In questo libro, caratterizzato da molti colpi di scena ed emozioni forti, potrete sperimentare sulla vostra pelle le sensazioni che si provano durante il primo amore: le farfalle nello stomaco, la testa tra le nuvole, gli occhi persi nel vuoto, il cuore a mille, ma anche la delusione, la paura di non essere corrisposti e di perdere per la seconda volta una persona importante.

Non è il solito romanzo romantico e sdolcinato che ci aspettiamo parlando di una storia d’amore ma “ I nostri cuori chimici” ti farà appassionare ai sentimenti dei nostri due protagonisti.

Riusciranno i due ragazzi a stare insieme o la paura può essere più forte delle emozioni? Henry scoprirà i segreti più profondi di Grace? 


-Ale

Commenti

Post più popolari