THAT BOY DI JILLIAN DODD



Principessa, voglio stare con te, lo sai. Le altre non mi interessano.


Che ne dici se rimaniamo qui e lasci che affoghi i dispiaceri nei tuoi baci?.


Tu mi completi.


La protagonista principale J.J. e Phillip sono cresciuti insieme, sono migliori amici da una vita. Col tempo si aggrega ai due bambini un terzo bambino, Danny, formando così un fantastico trio. Passano gli anni, e i tre ragazzi cominciano a manifestare i primi segni di piena adolescenza. A J.J. accade un fatto terribile, e da quel momento, la sua vita cambierà radicalmente. 

Col tempo scopre di essere innamorata di Danny, il ragazzo che tutte vorrebbero. Occhi azzurri, capelli biondi, addominali scolpiti, il classico rubacuori, una testa calda, un ragazzo che la fa dannare. Dall’altra parte c’è Phillip, responsabile e premuroso. Capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e una voce sexy. La protegge da tutto e la consola quando litiga con Denny.

Lei vuole entrambi e nessuno allo stesso tempo, questo fa venire voglia di entrare nella storia, prenderla a schiaffi e darle una svegliata, in modo che si decida una volta per tutte. Cosa ne sarà di questo trio? Chi riuscirà ad avere J.J. tutta per sé?


-Desilanana

Commenti

Post più popolari